Spostarsi a Roma può essere piuttosto complicato, dato che la capitale è ovviamente una tra le città più vive e colme di traffico di tutto il Lazio, se non addirittura di tutta Italia. Molte persone si spostano infatti ogni giorno in città per motivi personali o per lavoro, utilizzano i mezzi pubblici, ma sfruttando molto più spesso i propri veicoli privati. Ancora più difficile può essere raggiungere l’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. L’aerostazione è infatti tra le più importanti in tutto lo Stato e rappresenta uno degli snodi principali per le rotte più utilizzate dai viaggiatori di tutto il mondo.
Visitando l’aeroporto troverete ogni giorno migliaia di persone, con conseguente grande traffico e difficoltà a spostarsi nel tratto di strada tra Roma centro e l’aeroporto. Per chi quindi si trova nella necessità di dover effettuare il trasferimento da Fiumicino aeroporto a Roma centro è possibile sicuramente affidarsi al servizio di taxi comune. Questa soluzione può però non rivelarsi funzionale, dato che le tariffe sono talvolta alte e non riescono a garantire un viaggio effettivamente rapido.
Rome Transfer Offre Ottimi Prezzi per Trasferimenti Comodi e Veloci.
Un’alternativa valida è invece il servizio offerto da Rome Transfer, un’attività presente ormai da anni nel territorio e che offre da tempo opzioni di trasferimento rapide e sicure a tutti i clienti di Roma. Affidandovi a Rome Transfer potrete contare su un’opzione di noleggio con conducente (NCC) che mette a vostra disposizione una flotta di auto di alto livello con annessi autisti professionali. Le caratteristiche principali di Rome Transfer sono infatti una grande professionalità, alta competenza, eleganza e garbo nei trasporti.
Se dovete recarvi a Roma centro dall’aeroporto di Fiumicino, oppure se dovete invece fare il viaggio contrario, potrete contattare gli operatori di Rome Transfer tramite i recapiti indicati sul sito internet. Avrete altrimenti l’opportunità di chiedere un preventivo gratuito tramite l’apposita sezione del sito internet. Potrete selezionare auto di alto livello, come Mercedes Evo, Mercedes Vito o addirittura dei mini van. Se invece si tratta di un trasporto per gruppi, Rome Transfer mette a vostra disposizione dei minibus per un massimo di 50 persone.
Organizzare il trasporto sarà molto semplice: potrete fissare l’orario a voi più conveniente indicando l’indirizzo a cui vorrete essere raggiunti dall’autista per il viaggio da Roma centro all’aeroporto. Se invece dovrete andare da Fiumicino aeroporto a Roma, l’autista vi attenderà nella sala dell’aerostazione all’orario concordato. Grazie a Rome Transfer eviterete pericolosi ritardi e potrete godere di un servizio elegante e sicuro, che aggiunge ai comuni trasferimenti ogni tipo di comodità.
Con Rome Transfer Godrete di Mezzi Eleganti e di Alto Livello.
Se deciderete di prenotare il vostro trasferimento da Fiumicino aeroporto a Roma centro o viceversa tramite la piattaforma online di Rome Transfer, potrete godere delle tariffe vantaggiose scontate per i clienti. Affidandovi a questo servizio potrete inoltre organizzare giri città per poter visitare le bellezze di Roma senza dover utilizzare i mezzi di trasporto o doversi affaticare camminando per le affollate strade della città eterna.
Foto Cinque Quotidiano