Federica Panicucci: “Lasciate stare Al Bano!”


Chi ha seguito l’altro giorno la puntata di Mattino Cinque con Federica Panicucci, saprà sicuramente della sfuriata di Al Bano riguardante la fine della sua storia con Loredana Lecciso.
Proprio ieri, la conduttrice ha fornito maggiori dettagli sulla questione, dichiarando che Carrisi è molto risentito e non vuole che se ne parli più:

“Al Bano è soprattutto preoccupato per i suoi figli perché sentono, vedono, leggono, vanno a scuola e si confrontano con gli altri compagni. Afferma di temere per loro, per quello che possono provare psicologicamente. Oltre a tutto questo chiede che non se ne parli più, chiede quanto meno che si parli di lui soltanto come cantante e che il resto non venga più raccontato. Mi ha pregato di dire… che deve tutelare i suoi figli, la sua vita privata e non vorrebbe più che si parlasse di tutta questa questione. È molto arrabbiato. Ha definito questa situazione assurda e squallida. Chiede che non se ne parli più. Quando gli ho sottolineato che lui stesso, rilasciando quell’intervista, ha fatto sì che ci fosse un proseguo in tutto questo lui mi ha risposto che l’ha rilasciata per mettere un freno, per mettere un punto alle voci che si stavano rincorrendo in quei giorni”.

Perché molti italiani hanno votato il M5S? – la risposta di Luigi Di Maio


Come è emerso dalle elezioni dello scorso marzo, il Movimento 5 Stelle è riuscito a conquistare almeno il 30% dei voti, anche se poi si sono rivelati insufficienti per la creazione di un nuovo governo. Certo è che molti italiani hanno votato per questo partito e c’è chi ovviamente si chiede il perché di tale esito.

A dare maggiori spiegazioni sull’esito è stato proprio Luigi Di Maio, il quale ha lasciato la seguente dichiarazione:
“La portata di questo voto è immensa e segna uno spartiacque con tutto quello che è venuto prima. Forse ancora non ne apprezziamo del tutto l’importanza, soprattutto per quanto inciderà sugli anni a venire. Ma una cosa è sicura. Da qui non si torna più indietro. Ho detto in ogni città dove sono stato in campagna elettorale che il governo per noi si sarebbe potuto fare in base a convergenze sui temi ed è la linea che intendo portare avanti in totale trasparenza di fronte ai cittadini e al capo dello Stato. Tutte le forze politiche devono manifestare responsabilità in tal senso”.

Ed ha aggiunto: “Il voto ha ormai perso ogni connotazione ideologica. I cittadini non hanno votato per appartenenza o per simpatia, hanno votato per mettere al centro i temi che vivono nella propria quotidianità e per migliorare la propria qualità di vita. La disoccupazione non può continuare a dilagare!”

Aprire un pastificio con le macchine per pasta fresca usate

Aprire un pastificio con le macchine per pasta fresca usate è un’iniziativa di sicuro successo, soprattutto se offrirete un prodotto fresco come la PASTA.

Oggi in Italia sono a disposizione di nuovi imprenditori degli incentivi e delle sovvenzioni che permettono di risparmiare notevolmente nell’apertura del vostro pastificio o il vostro negozio di pasta fresca.

Sia che voi vogliate aprire un piccolo pastificio artigianale per la produzione di pasta fresca, sia che vogliate avviare un pastificio industriale con linee ed impianti per pasta fresca, secca, senza glutine, AVVIARE UN PASTIFICIO E’ UN’OTTIMA IDEA SE VOLETE INTRAPRENDERE UNA NUOVA CARRIERA LAVORATIVA.

Negozio di pasta fresca A.Cozzi

Si può cominciare con un piccolo negozio di pasta fresca, quindi con piccoli macchinari per pasta fresca, tra cui una macchina per pasta estrusa (anche chiamata pressa), una macchina per gnocchi, una macchina per ravioli, una macchina per cappelletti ed altri macchinari per produrre tutti i formati di pasta. Non da dimenticare sono le MACCHINE COMBINATE PER PASTA FRESCA che permettono di produrre pasta fresca con una macchina per pasta 4 in 1. La soluzione perfetta!

Attrezzature necessarie per cominciare a produrre pasta fresca

Ci si può attrezzare all’inizio di un piccolo banco per la vendita, un frigorifero, un forno, un tritacarne ed altri accessori per produrre pasta fresca.

Non sono necessari particolari investimenti per aprire un pastificio, soprattutto se vengono sfruttati gli INCENTIVI PER APRIRE UN PASTIFICIO che mette a disposizione lo Stato Italiano a tutti gli imprenditori.

Agevolazioni per il rinnovo delle macchine del vostro pastificio

Poi, sono disponibili anche delle agevolazioni per RINNOVARE LE MACCHINE DEL VOSTRO PASTIFICIO, quindi rendendoci quelle già acquistate inizialmente ed acquistandone altre con una portata più alta o formati diversi.

Ci sono altre cose che dovreste sapere per aprire un pastifico, ma che non stiamo qui ad elencare tutte.

Produttori e rivenditori di macchine per pasta fresca

Vi consigliamo quindi di rivolgervi ai professionisti del settore della PASTA FRESCA ed in particolare delle MACCHINE PER PASTA FRESCA che si occupano dell’avviamento di pastifici da oltre 40 anni.

Emanuele Picozzi – Il Successo di una Giovane Star, tra la Nuova Casa e i Progetti Futuri.

Il mondo musicale è pieno di artisti, musicisti, cantautori e figure dello spettacolo in grado di attirare continuamente l’attenzione di milioni di persone. Chi riesce effettivamente ad avere un successo importante ha poi enormi opportunità e può diffondere la propria musica in ogni parte del mondo, andando a competere anche con i più famosi musicisti internazionali. L’Italia non è certamente da meno, dato che il numero dei cantanti di successo che hanno iniziato la loro carriera nel nostro paese sono molti. Altrettanti iniziano ogni giorno da zero, sperando di migliorare le proprie abilità e di far conoscere le proprie canzoni. Non tutti ovviamente riescono nell’intento, vista la grandissima competizione.

Il Successo Musicale di Emanuele Picozzi Non Accenna a Diminuire.

Solo chi ha davvero talento riesce infatti a sfondare, anche grazie all’utilizzo delle possibilità offerte dal web, come i social network. Tra essi vi è sicuramente YouTube, dove alcuni cantanti hanno ottenuto e ottengono tuttora un successo indescrivibile. Tra essi vi è sicuramente Emanuele Picozzi, giovane cantante dalle doti incredibili che sta navigando da tempo sull’onda del successo. Emanuele Picozzi è infatti divenuto noto nel 2014, quando è arrivato in finale a Sanremo Giovani. Si è trattato del primo passo di un lungo percorso di ottimi risultati.

Emanuele Picozzi e la Nuova Casa.

Da quel momento l’Italia ha conosciuto il talento di Picozzi, che ha subito venduto ben 10.000 copie del suo primo disco “Le Cose che Non Tornano“. Il cantante ha avuto inoltre un enorme successo anche in radio. Ha infatti vinto il disco d’argento per il suo “Un Giorno Nuovo“. Rockol.it lo ha indicato come uno dei due artisti emergenti più influenti e trasmessi in radio del 2015. Sono stati quindi anni di grande lavoro per Picozzi, che nel 2017 è tornato ad allietare i fan con due ballate ispirate al tema dell’amore.

I due bani, intitolati “Con te” e “Così Sarà”, hanno entrambi avuto un successo incredibile sul web, con numerose centinaia di migliaia di visualizzazioni ciascuno. Emanuele Picozzi è inoltre noto per la sua bravura nel realizzare cover musicali di artisti internazionali, come dimostra la sua interpretazione di “You Are The Reason” di Calum Scott. Si tratta di un brano difficile, che però Picozzi gestisce in modo magistrale come sempre.

Emanuele Picozzi ha Acquistato una Casa nella Zona City Life di Milano dal Valore Stratosferico.

E’ importante notare poi come il giovane sia ormai incredibilmente popolare e come si sia ormai già inserito nel panorama vip della musica italiana. Il suo successo gli ha infatti permesso di acquistare una nuova casa nella zona più cool e moderna di milano: City Life. Proprio qui infatti Emanuele Picozzi ha acquistato una casa del valore di ben più di 1.800.000 Euro, come confermano alcune fonti di gossip sicure.

In foto è mostrata parte della casa, che ha già attirato l’invidia di numerosi ammiratori. Il ragazzo sembra nato per la movida milanese e il suo successo musicale non può far altro che spianargli la strada. Sicuramente Emanuele Picozzi, dopo lo scoop sulla nuova casa, farà ancora parlare molto di se’ e il suo pubblico non potrà far altro che crescere ancora di più.

Foto YouTube.

Self Test HIV – Come Diagnosticare Velocemente la Malattia.

Esistono numerose malattie patologie pericolose al mondo. Nei secoli si sono sviluppate moltissime cure particolari per poter riuscire a debellare completamente i mali più pericolosi. Ovviamente lo studio della medicina procede continuamente e gli studiosi riescono ad approfondire questi argomenti e a elaborare maggiori soluzioni e alternative convenienti. Qualunque problema o sintomo si manifesti nel proprio organismo è sempre bene rivolgersi ad un medico esperto e di fiducia. Dato che la prevenzione è sempre la migliore soluzione, dare ascolto ai segnali del proprio corpo è sempre la decisione giusta.

Insti Offre Self Test HIV di Alta Qualità per Prezzi Molto Vantaggiosi.

Ovviamente esistono diverse malattie e non tutte possono essere curate o controllate allo stesso modo. Fra le più note vi è sicuramente l’HIV, una malattia che ha tormentato e continua a tormentare moltissime persone. Essa provoca la sostituzione dei globuli bianchi originali con delle cellule sostitute. Esse però non sono in grado di svolgere le stesse funzioni dei veri globuli bianchi. Per questo motivo l’organismo rimane indebolito e totalmente soggetto agli attacchi dall’esterno. Il corpo rimane vulnerabile quindi a qualunque malattia e infezione.

Vi è poi anche l’AIDS, che è uno stadio avanzato dell’HIV. L’AIDS è molto più pericolosa e può causare anche la morte dell’individuo. L’HIV va quindi conosciuta, compresa e trattata quanto prima. Essa può essere trasmessa tramite lo scambio di sangue, liquido seminale, sperma e latte materno. Il sudore, l’urina e la saliva non possono invece trasmettere l’HIV.

Self Test HIV - Come Diagnosticare Velocemente la Malattia.

Per riuscire a scoprire se si ha l’HIV oppure no è possibile affidarsi a visite mediche oppure a esami approfonditi. Molto spesso però questo tipo di esami può rivelarsi costoso o richiedere molto tempo. Un’alternativa interessante è quella di affidarsi al Self Test HIV, un metodo efficace e interessante che offre l’opportunità di eseguire una auto-diagnosi completa in tempi rapidi e in modo sicuro. Il test è fornito da Insti, un brand di alto livello che opera nel settore ormai da anni.

Grazie all’esperienza acquisita da Insti nel tempo, il Self Test HIV è uno strumento adesso efficace e particolarmente valido per poter scoprire se si soffre o meno di HIV. Il test è molto semplice e può essere acquistato sia dal sito di Insti sia in farmacia. Il suo costo è di soli 29 Euro e può essere spedito in forma totalmente anonima.

Il Self Test HIV Offre Risultati Con un Altissimo Livello di Precisione.

Eseguire il test è molto semplice: dovrete solamente raccogliere del sangue tramite la lancetta contenuta nel pacchetto. A quel punto dovrete inserire il sangue nella provetta apposita. Con l’utilizzo della soluzione potrete scoprire finalmente il risultato: se comparirà un solo punto di controllo, il risultato sarà negativo, se invece ce ne saranno due sarà positivo.

Il test di Insti è particolarmente sicuro, dato che garantisce una sicurezza dei risultati del 99,8%-100%. L’unico modo in cui il test può fallire è se non viene completato nel modo corretto. Si tratta di un prodotto di alta qualità che rivoluzionerà il mondo della medicina e della diagnosi.

Foto Behance