Make-up d’Autunno – Affidarsi ai Prodotti Beauty di Bottega Verde.

Il mercato del benessere è tra i più sviluppati in Italia e nel panorama internazionale. Nel tempo infatti si sta per fortuna sviluppando una positiva tendenza a prestare maggiore attenzione per lo stato del proprio corpo e per tutti gli aspetti del mondo beauty in generale. Aumentano di conseguenza le case produttrici di prodotti di cosmetica, oppure di prodotti rivolti alla cura della pelle e delle impurità. Occorre ovviamente prestare grande attenzione nella fase di selezione dei brand e delle offerte disponibili sul mercato. Ogni prodotto ha infatti caratteristiche proprie che possono rivelarsi più o meno adeguate al singolo individuo. Soprattutto per quel che riguarda il make-up è fondamentale selezionare rivenditori sicuri e affidabili.

Bottega Verde Offre una Vasta Selezione di Prodotti di Make-Up Adatti per l’Autunno.

Le linee di make-up e cosmesi disponibili in Italia sono ormai moltissime, vista anche la grande influenza dei mercati stranieri. Tra le migliori produzioni italiane spicca però certamente Bottega Verde, una realtà produttiva ormai fondamentale nel campo del benessere e della cura del corpo con anni di esperienza nel settore. La recente linea di Make-up d’Autunno è un chiaro esempio dell’attenzione di Bottega Verde per la realizzazione di prodotti con ingredienti di origine naturale adatti per lo stile di make-up di qualunque donna. La nuova linea è perfetta per l’autunno, dato che permette di realizzare graziosi nude look con basi perfette e prodotti ad alta coprenza.

Make-up d'Autunno - Affidarsi ai Prodotti Beauty di Bottega Verde.

Presso il catalogo prodotti di Bottega Verde troverete innanzitutto una vasta selezione di prodotti di trucco per una base impeccabile. Scegliendo ad esempio la base trucco perlescente illuminante a soli 17,99 Euro potrete mascherare imperfezioni e illuminare l’incarnato, mentre con correttore in stick a 15,99 Euro potrete ottenere una perfetta copertura modulabile. La selezione di correttore fluido MY COLOR e di fondotinta MY COLOR vi permetterà di trovare la colorazione perfetta per il vostro incarnato a prezzi convenienti.

Bottega Verde offre inoltre una selezione di mascara e matite realizzate utilizzando ingredienti di origine naturale testati nei migliori laboratori, così da permettere l’uso sicuro anche a chi ha occhi sensibili o porta lenti a contatto. Tra le novità green sono disponibili anche le diverse opzioni di fard con olio di ibisco e ingredienti naturali a soli 24,99 Euro, tra cui potrete trovare la versione malva, bocciolo e albicocca. Una quantità ancora maggiore di colori è presente invece per i rossetti, in grado di offrire vibranti nuances dalla tenuta estrema, che assicurano tutti tonalità intense e definite in una sola passata.

Per le sopracciglia potrete invece spaziare tra il pratico kit design a soli 21,99 Euro con pinzette per sfoltire, cera per modellare, la polvere da stendere per disegnare e infine lo scovolo per pettinare le vostre sopracciglia. Seguono poi ovviamente ottime matite fissanti, per tenuta extra e per un perfetto effetto illuminante. La linea autunnale comprende ovviamente anche ombretti e matite occhi con colorazioni adatte alla stagione, selezionate con attenzione in modo da soddisfare ogni gusto.

Per scoprire tutti gli altri prodotti per la pelle, per il viso e per i capelli di Bottega Verde sarà sufficiente visitare la piattaforma web costantemente aggiornata.

Foto Tentazione Make Up

Kasia Smutniak e il rapporto con sua figlia!


Kasia
Smutniak si può definire una delle attrici più affermate nel mondo del cinema italiano. Molti la conoscono per la sua relazione con Pietro Taricone (ex concorrente del grande fratello) tragicamente scomparso diversi anni fa, precisamente nel 2010 a causa di un incidente con il paracadute.

Dal loro amore è nata Sophie che attualmente ha 14 anni e sta già ricevendo tantissime proposte lavorative, sia televisive che di cinema. Ma Kasia spiega in un’intervista che sua figlia è abbastanza furbetta e capisce quando le viene proposta una sceneggiatura seria o meno.

Ecco alcune sue parole:
“Il rapporto conflittuale tra noi non si è ancora manifestato, per ora andiamo molto d’accordo e Sophie ha già qualche consapevolezza. Ha capito molte cose del nostro mestiere: pur essendo così giovane, sa giudicare se una sceneggiatura è buona oppure no. Recentemente le hanno proposto un ruolo in un film, ma ha rinunciato per non perdere la scuola. Lì per lì ho pensato che stesse facendo una pazzia, che non si può gettare via un’occasione. Poi mi sono ricreduta: se vorrà fare l’attrice, sceglierà il momento in cui si sente davvero pronta”.

Insomma tra madre e figlia sembrerebbe proprio esserci un bel rapporto. E come dice Kasia, Pietro ne andrebbe sicuramente fiero!

La figlia di Ornella Muti, aspramente criticata su Instagram!


Carolina
Fachinetti, figlia di Ornella Muti, è stata recentemente il bersaglio per una marea di critiche. Qual è stata la scintilla che ha fatto esplodere questo caos sui social?

La donna ha postato sul suo profilo instagram una foto che la ritraeva mentre allattava sua figlia di due anni. Se alcuni followers hanno commentato in maniera positiva, altri hanno aspramente accusato la donna di assumere un atteggiamento poco educativo e di cattivo gusto.
Carolina non ci sta a tutto ciò e ha prontamente replicato sul social così:

“Sarò strana io, ma perché devo nascondere la cosa più naturale al mondo? Perché devo vergognarmi di dare il latte a mia figlia in pubblico? Perché devo spiegazioni sul perché mia figlia a due anni prende ancora il seno? Giulia ha due anni e prende il latte quando è dove vuole. Certo non mi spoglio ma la allatto ovunque. Mamme per favore, allattare senza vergogna perché è il regalo più grande che fate ai vostri bimbi!”

Ma anche questa risposta non è stata sufficiente per zittire i rumors. Tanto che alcuni hanno continuato a scriverle che c’è un limite a tutto ed allattare i propri figli oltre i due anni è un gesto inammissibile.

La gelosia di Cecilia nei confronti di Ignazio Moser!


Cecilia
Rodriguez è una ragazza che non ha niente da invidiare a nessun’altra, soprattutto se si parla di bellezza.
Ma ogni donna ha le sue insicurezze e la showgirl argentina ammette di essere un bel po’ gelosa nei confronti di Ignazio Moser.

La loro storia è nata all’interno della casa del grande fratello vip circa un annetto fa e da quel momento i due sono sempre più inseparabili. Ma Cecilia ammette di provare spesso una forte gelosia nei confronti del fidanzato perché sa che ha avuto un passato “glorioso”.
E a tal proposito si è sfogata in un’intervista a Maurizio Costanzo Show:

“Io cosa penso di Ignazio? Penso tante cose, non so se è il posto giusto e adatto per dirle. Penso che è una persona meravigliosa, sono stata veramente fortunata a trovarlo. Ma È un anno che dicono che sono pesante, ed è vero. Sono gelosa, pretendo tanto. Adesso non mette più like alle altre. Non ho la password di Instagram ma del cellulare sì, quindi ogni tanto quando dorme visto che ha il sonno pesante…”

E Ignazio cosa ne pensa? Lui certamente conferma:
“Penso anche io che sia bella pesantina. Non si può essere sempre troppo mielosi, siamo una coppia normale. Ci amiamo, stiamo benissimo, però anche noi abbiamo i punti di scontro. Come in tutte le coppie, come è giusto che sia”.