Lunedì scorso Nina Moric era entrata nella casa del Gf per discutere con il suo ex Luigi Favoloso. E quei cinque minuti di apparizione in tv sono bastati per essere “bullizzata” sui social per il suo aspetto trascurato e decadente.
Dopo una settimana, la donna si è presentata in studio con un look completamente diverso ed ha commentato la vicenda che l’ha amareggiata notevolmente. Ecco alcune sue parole:
“Io credo che questi carnefici sui socialsiano vittime di loro stessi. Provare così tanto odio e disprezzo verso una donna che non sta passando uno dei periodi migliori della sua vita mi lascia allibita. Addirittura fra queste persone ci sono madri, che fino a un momento prima hanno accudito i propri figli e subito dopo riversano questo incredibile odio sui social”.
Ed ha poi ha aggiunto: “Ora non sto qui a fare la vittima. Non lo sono, non lo sarò mai né mi sento tale. Io non mi devo giustificare davanti a nessuno, però voglio dire soltanto una cosa: che si facciano un esame di coscienza, perché un giorno i vostri figli potrebbero subire questo stesso trattamento, per il quale moltissime persone hanno compiuto gesti estremi. Prima di accusare chiunque sui social, riflettete”.