5 Cose da NON Fare durante un Legamento d’Amore

5 Cose da NON Fare durante un Legamento d'Amore

I legamenti d’amore sono pratiche esoteriche complesse, potenti ed antiche. Per ottenere i risultati sperati è fondamentale eseguirli con estrema atten2zione, curando ogni singolo dettaglio e facendosi guidare da menti sapienti ed istruite. Proprio per questi motivi, è sempre consigliato rivolgersi ad un esperto, come per esempio Dimitri. In questo articolo vedremo le 5 cose da non fare durante un legamento d’amore, ossia i 5 errori più comuni che possono influenzare in maniera negativa i risultati finali.

 

5 Cose da NON Fare durante un Legamento d’Amore

 

1.. Evitare l’ossessione del Risultato

Nel momento in cui si esegue un legamento d’amore, bisogna allontanare le energie negative. Concentrarsi eccessivamente sul risultato, e non sul percorso, rischia di attrarre energie negative e portare, infine, a risultati non sperati.

Bisognerebbe mantenere un atteggiamento equilibrato, paziente ed aperto. In tal modo l’energia positiva farà il suo corso e porterà a buoni risultati.

2. Concentrarsi sul percorso di Crescita Personale

I legamenti d’amore non sono soluzioni rapide ad ogni problema amoroso. I legamenti d’amore sono un aiuto potente e prezioso, ma devono essere accompagnati da un processo di crescita personale.

Prima, durante e dopo il legamento bisogna lavorare su se stessi e sulla propria relazione. Per esempio, se volete ricucire un rapporto, il legamento da solo non sarà sufficiente. Ad esso, bisogna accompagnare pazienza, dialogo e la volontà di risolvere i problemi che in precedenza hanno causato la rottura.

 

5 Cose da NON Fare durante un Legamento d'Amore

 

3. Pulizia e Protezione

In questo caso parliamo della parte operativa del legamento. Quando si esegue un rituale la pulizia dell’ambiente e la protezione dalle energie negative sono dettagli fondamentali.

Prima di ogni rituale prepara nel modo adatto l’ambiente, utilizza delle erbe che purifichino l’aria ed allontanino le energie negative, come per esempio la Salvia. In alternativa, la Cannella viene spesso utilizzata dai medium più esperti come Dimitri.

4. Chiarezza di Intenti

Nel momento in cui si esegue un legamento d’amore, le tue intenzioni devono essere chiare, pure ed oneste. E’ necessario essere chiari ed onesti con se stessi, con il partner e con il medium che ti accompagna in questo percorso.

Piuttosto che su aspetti egoistici e manipolativi, bisognerebbe concentrarsi su desideri puri e veri come l’amore reciproco, il dialogo e la comprensione.

5. Non eseguire i legamenti d’amore da solo

Eseguire un legamento d’amore è una pratica complessa e ricca di dettagli. Prima di eseguire uno di questi rituali bisogna prepararsi nel modo giusto, servono conoscenza e tanta esperienza.

Tali legamenti possono essere eseguiti fai-da-te, ma anche in questo caso l’assistenza di un professionista è fondamentale. Lascia che Dimitri ti spieghi i segreti di questi rituali e ti prepari ad eseguirli.

In alternativa, potrete richiedere ad un Medium di eseguire tali rituali al posto vostro, in tal modo sarete sicuri che il procedimento sarà quello corretto.

 

Se avete bisogno di una guida in questo mondo tanto affascinante quanto complesso, potete contattare Dimitri su Whatsapp. Un semplice messaggio vi aiuterà a chiarirvi le idee. Dimitri è disponibile al confronto in ogni momento, sarà lui che vi indicherà il rituale più adatto alla vostra situazione e come eseguirlo nel modo corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *