Macchine Per Pasta: Dove Comprarle e a Chi Affidarsi?

macchine per pasta

La pasta, di qualunque tipo essa sia, pasta fresca, pasta ripiena, ad oggi potremmo parlare anche di pasta senza glutine, la parola “pasta” resta per tutti nel mondo un sinonimo di eccellenza italiana. Per diventare tale ha bisogno di professionalità, di esperienza e soprattutto degli strumenti giusti per crearla.

Macchine Per Pasta

macchine per pasta

Se avete un laboratorio o volete aprirne uno nuovo sapete bene che l’esperienza, l’amore e la passione verso la pasta sono requisiti essenziali che vi garantiranno un’alta qualità nel gusto e nei sapori della vostra pasta. Sapete bene che per preparare la pasta c’è bisogno di attrezzature e macchine che siano in grado di rendere questa pasta davvero di qualità. In questo caso dovete sicuramente rivolgervi all’azienda Genghini & Iometti s.r.l che offre senza dubbio un servizio di qualità grazie all’esperienza degli artigiani che lavorano in azienda da ormai tanti anni e le tecnologie all’avanguardia messe sul mercato della pasta, che unite permettono di progettare macchine per la pasta più sicure, durature nel tempo e certamente di qualità.

La Genghini & Iometti s.r.l costruisce macchine sia per pasta lunga, pasta corta, pasta secca, pasta senza glutine, pasta ripiena e tanto altro. La I&G s.r.l. produce macchine per pasta fin dal 1947, questo lavoro viene tramandato di padre in figlio da circa tre generazioni. Come abbiamo già detto non è sinonimo di vecchio, anzi le tecnologie utilizzate nei laboratori di costruzione trattano addirittura programmi di progettazione in 3D che vengono realizzati con macchine automatiche a controllo numerico che garantiscono un’alta processione che permette di rispecchiare degli standard di qualità e affidabilità molto alti e soprattutto made in Italy.

La Genghini & Iometti s.r.l si occupa del cliente dalla A alla Z. Se avete già un laboratorio e dovete soltanto comprare dei nuovi macchinari o magari volete solo sostituirli con macchinari più recenti, la ditta I&G s.r.l. mette, inoltre, a disposizione la possibilità di provare i suoi macchinari in comodato d’uso attraverso il versamento di una caparra e la possibilità di acquistarlo, magari in seguito, attraverso delle comode rate mensili. Se invece dovete aprire un laboratorio da zero, la ditta I&G s.r.l. grazie alle vostre informazioni potrà creare un progetto in 3D del vostro laboratorio e poter calcolare la posizione e il miglior modo, il più efficiente, per posizionare i macchinari. La Genghini & Iometti s.r.l vi seguirà passo passo anche con dei corsi per istruirvi sull’utilizzo della strumentazione. Saprà consigliarvi proprio perché all’interno dell’azienda non ci sono solo semplici costruttori di macchine ma persone che hanno la passione per la pasta e conoscono i segreti migliori per produrre un prodotto di alta qualità.

L’azienda Genghini & Iometti s.r.l dispone di svariati tipi di macchine per pasta fresca, raviolatrici, taglierine, spianatrici, essiccatoi e pastorizzatori. Ma non finisce qui in quanto vi dà la possibilità anche di arredare il vostro laboratorio con tutto ciò che serve come il bancone espositore, essenziale per mostrare il prodotto finito, il frigorifero essenziale per un’ottima conservazione della pasta, la cappa, il lavello, il forno e tutto ciò di cui c’è bisogno in un laboratorio di pasta. Contattate l’azienda Genghini & Iometti s.r.l al numero 338 1323433 o visitate il sito www.genghini.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *