Aprire un pastificio con le macchine per pasta fresca usate

Aprire un pastificio

Aprire un pastificio con le macchine per pasta fresca usate è un’iniziativa di sicuro successo, soprattutto se offrirete un prodotto fresco come la PASTA.

Oggi in Italia sono a disposizione di nuovi imprenditori degli incentivi e delle sovvenzioni che permettono di risparmiare notevolmente nell’apertura del vostro pastificio o il vostro negozio di pasta fresca.

Sia che voi vogliate aprire un piccolo pastificio artigianale per la produzione di pasta fresca, sia che vogliate avviare un pastificio industriale con linee ed impianti per pasta fresca, secca, senza glutine, AVVIARE UN PASTIFICIO E’ UN’OTTIMA IDEA SE VOLETE INTRAPRENDERE UNA NUOVA CARRIERA LAVORATIVA.

Negozio di pasta fresca A.Cozzi

Si può cominciare con un piccolo negozio di pasta fresca, quindi con piccoli macchinari per pasta fresca, tra cui una macchina per pasta estrusa (anche chiamata pressa), una macchina per gnocchi, una macchina per ravioli, una macchina per cappelletti ed altri macchinari per produrre tutti i formati di pasta. Non da dimenticare sono le MACCHINE COMBINATE PER PASTA FRESCA che permettono di produrre pasta fresca con una macchina per pasta 4 in 1. La soluzione perfetta!

Attrezzature necessarie per cominciare a produrre pasta fresca

Ci si può attrezzare all’inizio di un piccolo banco per la vendita, un frigorifero, un forno, un tritacarne ed altri accessori per produrre pasta fresca.

Non sono necessari particolari investimenti per aprire un pastificio, soprattutto se vengono sfruttati gli INCENTIVI PER APRIRE UN PASTIFICIO che mette a disposizione lo Stato Italiano a tutti gli imprenditori.

Agevolazioni per il rinnovo delle macchine del vostro pastificio

Poi, sono disponibili anche delle agevolazioni per RINNOVARE LE MACCHINE DEL VOSTRO PASTIFICIO, quindi rendendoci quelle già acquistate inizialmente ed acquistandone altre con una portata più alta o formati diversi.

Ci sono altre cose che dovreste sapere per aprire un pastifico, ma che non stiamo qui ad elencare tutte.

Produttori e rivenditori di macchine per pasta fresca

Vi consigliamo quindi di rivolgervi ai professionisti del settore della PASTA FRESCA ed in particolare delle MACCHINE PER PASTA FRESCA che si occupano dell’avviamento di pastifici da oltre 40 anni.

Un pensiero riguardo “Aprire un pastificio con le macchine per pasta fresca usate”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *