Scopri le caratteristiche dell’iPhone X!

Il momento fatidico è arrivato: è stato annunciato il nuovo modello di smartphone della casa Apple e si chiama iPhone X!
Come mai non porta un numero ma si è deciso di denominarlo in questo modo?
Per il semplice fatto che è unico e che presenta delle caratteristiche senza eguali! Scopriamole insieme!

1. Riconoscimento facciale: Ebbene sì, con questo nuovo cellulare non ci sarà più soltanto il riconoscimento dell’impronta digitale ma anche quello del volto! Si tratta di una vera e propria innovazione, perché non solo riesce a capire perfettamente se sei tu a voler sbloccare il telefono, ma registra nel corso del tempo tutti i cambiamenti che il viso potrebbe subire (ad esempio la comparsa di rughe o persino un taglio di capelli differente!)
Ti riconosce sempre, indipendentemente dal momento della giornata perché è in grado di funzionare sia di giorno, che di notte.

2. La fotocamera: oltre ad essere doppia è disposta in verticale, a differenza dell’ iPhone 7 Plus. Essa è di 12 MP ed è in grado di realizzare foto di ottima qualità, zoom impeccabili ed effetti da macchina fotografica reflex.
3. Ricarica wireless: il fatto che avvenga il tutto senza fili, ha portato di conseguenza ad un altro cambiamento, ossia il retro. Esso è completamente di vetro e non più in alluminio.

Ma quali sono i costi?
L’iphone X sarà disponibile dal 3 novembre: i costi negli Stati Uniti si aggireranno sui 999 dollari, mentre in Europa per la versione base sarà necessario spendere ben 1200 euro Questo significa che per poter avere il top di gamma, il costo sarà di 1499 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *