Instant Design – Come Ottenere i Migliori Mobili Bauhaus a Prezzi Vantaggiosi.

Instant Design - Come Ottenere i Migliori Mobili Bauhaus a Prezzi Vantaggiosi.

Il mercato del mobile è sicuramente tra i più vivi e i più interessanti, vista la quantità di offerte disponibili e il gran numero di rivenditori che lo animano. Per gli intenditori è infatti spesso possibile acquistare mobili di altissima qualità, magari anche antichi, a prezzi vantaggiosi, oppure concludere affari interessanti con atelier specifici. Per chi invece è meno esperto può trattarsi di un settore talvolta pericoloso, soprattutto se si desidera acquistare mobili che riprendono linee classiche di design.

Esistono infatti molti rivenditori che offrono mobili di marca a prezzi apparentemente vantaggiosi. Si tratta però molto spesso di vere e proprie truffe, dato che i mobili in questione non sono effettivamente di qualità, ma sono prodotti in paesi stranieri a basso costo o si limitano a riportare la marca senza essere davvero originali. Per questo motivo è sempre bene affidarsi a un rivenditore sicuro e certificato che possa effettivamente garantire acquisti sicuri.

Presso Instant Design Troverete il Mobile Bauhaus dei Vostri Sogni.

Se volete procurarvi mobili di alto livello potete sicuramente scegliere Instant Design, un’azienda attiva da ben 10 anni sul territorio italiano e con un vero e proprio showroom nella zona di Barberino Val d’Elsa.  Presso l’atelier potrete farvi consigliare dagli esperti, che saranno in grado di suggerirvi le migliori opzioni per mobili Bauhaus o di altri famosi design. Instant Design è infatti nota per le sue linee che riprendono perfettamente gli elementi distintivi di design classici come il Bauhaus, offrendo mobili di altissimo livello, realizzati da esperti artigiani accuratamente selezionati.

Instant Design - Come Ottenere i Migliori Mobili Bauhaus a Prezzi Vantaggiosi.

Instant Design offre opzioni interessanti per mobili famosi, come ad esempio: il tavolo Tulip, la poltrona Barcellona oppure la poltrona Egg. La caratteristica di tutti questi prodotti è che sono 100% made in Italy e rispettano tutti i più alti standard di produzione italiana e internazionale.

Acquistando un prodotto singolo oppure un’offerta bundle da Instant Design, potrete ricevere i vostri mobili direttamente a casa vostra, al piano oppure nella stanza da voi selezionata per il mobile. Le spedizioni avvengono tramite corrieri appositi per il trasporto sicuro di arredamento. Potrete inoltre iscrivervi alla newsletter per rimanere aggiornati su tutte le novità in merito all’arredamento per ufficio, agli sconti e alle promozioni riservate ai clienti.

Instant Design Offre un Servizio di Alto Livello a Prezzi Vantaggiosi.

Presso Instant Design potrete inoltre modificare a vostro piacimento il modello base del vostro mobile, dato che sono disponibili ben 8 opzioni per pellami diversi, 6 scelte di stoffa con varie tonalità e altrettante varianti di legno, per un totale di ben 500 combinazioni e opzioni diverse. Otterrete così un prodotto di altissimo livello, frutto di artigianato italiano e in linea con i vostri gusti e le vostre personali esigenze.

Visitando il sito internet sarete inoltre in grado di seguire il blog di Instant Design, dove sono disponibili consigli utili per scegliere i mobili migliori e per scoprire tutte le tendenze più interessanti in fatto di arredamento. Gli operatori sono inoltre sempre disponibili per rispondere a tutte le vostre domande tramite i recapiti telefonici indicati, il sito internet o gli indirizzi mail attivi.

Foto InstantDesign

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *