Emanuele Picozzi – Il Successo di una Giovane Star, tra la Nuova Casa e i Progetti Futuri.

Emanuele Picozzi - Il Successo di una Giovane Star, tra la Nuova Casa e i Progetti Futuri

Il mondo musicale è pieno di artisti, musicisti, cantautori e figure dello spettacolo in grado di attirare continuamente l’attenzione di milioni di persone. Chi riesce effettivamente ad avere un successo importante ha poi enormi opportunità e può diffondere la propria musica in ogni parte del mondo, andando a competere anche con i più famosi musicisti internazionali. L’Italia non è certamente da meno, dato che il numero dei cantanti di successo che hanno iniziato la loro carriera nel nostro paese sono molti. Altrettanti iniziano ogni giorno da zero, sperando di migliorare le proprie abilità e di far conoscere le proprie canzoni. Non tutti ovviamente riescono nell’intento, vista la grandissima competizione.

Il Successo Musicale di Emanuele Picozzi Non Accenna a Diminuire.

Solo chi ha davvero talento riesce infatti a sfondare, anche grazie all’utilizzo delle possibilità offerte dal web, come i social network. Tra essi vi è sicuramente YouTube, dove alcuni cantanti hanno ottenuto e ottengono tuttora un successo indescrivibile. Tra essi vi è sicuramente Emanuele Picozzi, giovane cantante dalle doti incredibili che sta navigando da tempo sull’onda del successo. Emanuele Picozzi è infatti divenuto noto nel 2014, quando è arrivato in finale a Sanremo Giovani. Si è trattato del primo passo di un lungo percorso di ottimi risultati.

Emanuele Picozzi e la Nuova Casa.

Da quel momento l’Italia ha conosciuto il talento di Picozzi, che ha subito venduto ben 10.000 copie del suo primo disco “Le Cose che Non Tornano“. Il cantante ha avuto inoltre un enorme successo anche in radio. Ha infatti vinto il disco d’argento per il suo “Un Giorno Nuovo“. Rockol.it lo ha indicato come uno dei due artisti emergenti più influenti e trasmessi in radio del 2015. Sono stati quindi anni di grande lavoro per Picozzi, che nel 2017 è tornato ad allietare i fan con due ballate ispirate al tema dell’amore.

I due bani, intitolati “Con te” e “Così Sarà”, hanno entrambi avuto un successo incredibile sul web, con numerose centinaia di migliaia di visualizzazioni ciascuno. Emanuele Picozzi è inoltre noto per la sua bravura nel realizzare cover musicali di artisti internazionali, come dimostra la sua interpretazione di “You Are The Reason” di Calum Scott. Si tratta di un brano difficile, che però Picozzi gestisce in modo magistrale come sempre.

Emanuele Picozzi ha Acquistato una Casa nella Zona City Life di Milano dal Valore Stratosferico.

E’ importante notare poi come il giovane sia ormai incredibilmente popolare e come si sia ormai già inserito nel panorama vip della musica italiana. Il suo successo gli ha infatti permesso di acquistare una nuova casa nella zona più cool e moderna di milano: City Life. Proprio qui infatti Emanuele Picozzi ha acquistato una casa del valore di ben più di 1.800.000 Euro, come confermano alcune fonti di gossip sicure.

In foto è mostrata parte della casa, che ha già attirato l’invidia di numerosi ammiratori. Il ragazzo sembra nato per la movida milanese e il suo successo musicale non può far altro che spianargli la strada. Sicuramente Emanuele Picozzi, dopo lo scoop sulla nuova casa, farà ancora parlare molto di se’ e il suo pubblico non potrà far altro che crescere ancora di più.

Foto YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *