Stefania Pezzopane dà una bella lezione di vita!


Stefania Pezzopane
, senatrice del Pd, è sentimentalmente impegnata con Simone, il concorrente del Gf. I due, fisicamente parlando, sono così diversi… tanto da aver suscitato una marea di critiche in particolar modo da parte di Luigi Favoloso.
La donna però, è voluta entrare all’interno della casa per dare una bella lezione di vita a quest’ultimo ma soprattutto mostrare l’amore per il suo fidanzato:

“Qualcuno ha detto che assomiglio a quel pouf, ma io ho un cuore. La sfida è di dire che chi ha qualche caratteristica è bello comunque. Chi fa queste cose ha bisogno di un aiuto, di una bella terapia. Lascia stare chi usa toni violenti. Non ti fare provocare, segui la tua strada. Ti amo tanto”.

E rivolgendosi a Barbara D’Urso continua così:  “E’ un mese che non ci vediamo e non ci sentiamo. Ho seguito tutto e sono sempre con il batticuore, perché il tuo ingresso nella casa ha scatenato cattiverie, cadute di stile, bugie, menzogne. Ma Simone non è quello che raccontano. Simone è quello che mi ha scritto il cartello con il pennarello rosso. Non so quante donne hanno avuto l’occasione di un uomo semplice. Ho scelto un uomo diverso da me, ma non per questo è un amore che non merita attenzione e rispetto. Continuo ad amarlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *