Corona nuovamente al centro delle critiche!


Anche stavolta Corona è riuscito ad attirare l’attenzione: a differenza degli episodi precedenti però, non si tratta di gossip ma di un’aggressione.

E l’aspetto più sconcertante è che l’abbia subita egli stesso a Milano nel cosiddetto “bosco della droga” da parte di alcuni profughi extracomunitari. Insomma dietro c’è una bella storia e Corona sembra abbastanza provato dal tutto.

E’ stato portato d’urgenza al pronto soccorso ma per fortuna non ci sono gravi notizie sulla sua salute. In merito alla faccenda, ha voluto dire la sua Massimo Giletti, conduttore televisivo rai:

“Corona potrebbe esserci molto d’aiuto, in termini televisivi. Il nostro disegno era proprio andare nei luoghi dove lo Stato non va, per raccontare quei luoghi delle nostre città, spesso attaccati al centro storico, dove non c’è lo Stato, dove si ha paura ad entrare. Volevamo raccontare il problema dell’eroina che in questo momento a Milano è dilagante. Si sa che Fabrizio sta seguendo un percorso per disintossicarsi, quindi chi meglio di lui conosce quei meandri? Insomma, potrei proporre di affidare a Fabrizio Corona un ruolo fisso nel nostro programma. Io penso che ci sarà uno sviluppo, l’intenzione è quella di avere lui che racconta in queste condizioni un po’ al limite“.

Cosa succederà? Staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *