Pitbull: improbabile amico dei bambini?

akamaraAkamara è un Pitbull di 2 anni, come tutti i pitbull il suo aspetto non è per niente rassicurante ma questo solo per chi non lo conosce. I proprietari di Akamara si fidano totalmente del cane tanto che da quando hanno avuto il loro primo bambino, Siegmund, nato nel novembre 2014, non lo hanno mai allontanato da Akamara.

I genitori del piccolo, spesso pubblicano sui social, foto dei due amici che si fanno le coccole. Il tutto per dimostrare ai più scettici che qualsiasi cane se addestrato correttamente e soprattutto amato dalla propria famiglia può essere il cane più buono del mondo.

I cani sono molto intelligenti, Akamara lo dimostra ogni giorno quando si avvicina al suo piccolo amico sul cuscino, come mostra la foto, con estrema attenzione ad ogni minimo movimento per non fare del male al piccolo Siegmund.

I proprietari del cane non hanno mai avuto dubbi nei suoi confronti, infatti, frequentemente, confessano di lasciare solo il piccolo con il cane.

Quindi non dovremmo avere nè pregiudizi nei confronti degli umani, nè nei confronti dei cani, non è la razza a formarli ma l’amore e l’educazione che ricevono dall’essere umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *