Biglietti Europa League: Fasi Finali

biglietti europa league

La competizione in Europa League sta raggiungendo i livelli massimi, siamo alle semifinali e le ultime quattro squadre giunte fin qui nel loro faticoso percorso tra le migliori squadre d’Europa si giocheranno l’accesso alla finalissima che si terrà a Stoccolma mercoledì 24 maggio.

Le semifinaliste dell’edizione 2017 di Europa League sono tutti club di grande tradizione calcistica, ma non manca la rivelazione: gli olandesi dell’Ajax, i francesi dell’Olypique Lione; il Celta Vigo e il Manchester United.

Il percorso per alcune di queste squadre è stato tutt’altro che semplice.

Partendo dagli olandesi dell’Ajax: qualificati come primi del gruppo Gsi è qualificata alla fase ad eliminazione diretta incontrando ai sedicesimi di finale il Legia Varsavia. Agli ottavi hanno superato il Copenaghen riuscendo a qualificarsi per i quarti di finale, in cui hanno pescato i tedeschi dello Schalke 04.

Gli olandesi dell’Ajax affonteranno l’O. Lione, una delle squadre ripescate dalla fase a gironi della Uefa Champions League. Arrivata terza nel girone di Champions. il Lione ha affrontato nei sedicesimi di finale gli olandesi dell’Az Alkmaar qualificandosi per gli ottavi affrontando la Roma. La qualificazione del Lione ai quarti vale lo scontro contro il Besiktas, superato solo ai calci di rigore.

La vera rivelazione del torneo è sicuramente il Celta Vigo, secondo nel girone dietro all’Ajax, compie un piccolo miracolo visti i pronostici sul suo conto. Ai sedicesimi supera gli ucraini del Sachtar e il sorteggio decreta come avversari i russi del Krasnodar passando agevolmente gli ottavi di finale. Il sorteggio dei quarti vede gli spagnoli contro i belgi del Genk che mettono in difficoltà gli spagnoli all’andata perdendo fuoricasa per 3-2 e insidiando la qualificazione fino all’ultimo nella gara di ritorno non riuscendo tuttavia ad andare oltre l’1-1.

In semifinale il Celta Vigo incontrerà la squadra favorita del torneo, cioè il Manchester United che ha dimostrato il suo valore fin qui tutte le fasi della competizione con gli inglesi si sono imposti nei sedicesimi in maniera poderosa contro il Saint-Etienne. Gli ottavi di finale contro il Rostov sono stati piuttosto tirati, tuttavia superati con il passaggio ai quarti contro l’Anderlecht che all’andata si fa valere con un pari per 1-1 tuttavia cadendo al ritorno sul punteggio di 2-1.

Una competizione che entra nel vivo e che regalerà sorprese visti gli andamenti delle semifinaliste.

Le gare d’andata sono vicine, mercoledì 3 maggio la sfida Ajax – O. Lione all’Amsterdam Arena e giovedì 4 l’andata di Celta Vigo – Manchester United in terra spagnola.

Le gare di ritorno invece saranno giocate entrambe l’11 maggio.

Finalissima mercoledì 24 maggio alla Friends Arena di Stoccolma.

Biglietti Europa League

biglietti europa league

Eventi incredibili da non perdere neanche dal vivo! Se siete amanti del viaggiare non perdete tempo e cogliete la vostra occasione di partecipare a questo spettacolo calcistico, in modo semplice e veloce grazie visitando il sito Ticket Premiere cliccando a questo link http://www.ticketpremiere.com/260-tour/biglietti-UEFA-Europa-League-UEFA-Europa-League.html , dove troverete tutti gli eventi di Europa League che si disputeranno da qui alla fine della competizione e dove potrete cercare i vostri biglietti esclusivi! Ticket Premiere è un sito incredibile che ti permette di cercare in tempi brevissimi tutti i biglietti degli eventi più esclusivi in vendita sul web ordinandoli in ordine di prezzo crescente! Facile e veloce, creato su misura per chi vive di passioni incredibili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *