Vendita Olio Extravergine Biologico – La Qualità delle Olive Migliori.

Vendita Olio Extravergine Biologico - La Qualità delle Olive Migliori.

Uno dei prodotti per cui il nostro paese è sicuramente più apprezzato è l’olio. Questo delizioso liquido ha infatti una tradizione antichissima nel territorio italiano e viene da secoli e secoli coltivato utilizzando tecniche sempre nuove e innovative. Nelle varie Regioni della nostra penisola vi sono infatti numerosissime aziende che si impegnano ogni anno a produrre olio di qualità grazie a coltivazioni di olive sofisticate e moderne, che non dimenticano però l’importantissimo portato della tradizione territoriale.

La Puglia è sicuramente la Regione più nota per la produzione di olio extravergine d’oliva, con tantissime aziende che hanno ottenuto importanti certificazioni di qualità. Una fra esse è sicuramente l’azienda agricola biologica Sansonetti Leonardo, ormai esperta nella vendita olio extravergine biologico. Rivolgendovi a questa importantissima realtà imprenditoriale potrete infatti acquistare olio d’oliva purissimo e di altissima qualità.

L’azienda agricola, titolare del noto Frantoio a Casa Vostra, è infatti la prima nella produzione del noto olio Civettuolo, che nasce grazie alle olive prodotto nelle zone dell’Alto Tavoliere della Puglia, una terra famosa per la sua tradizione.

La missione dell’azienda Sansonetti Leonardo è quella di produrre olio di qualità che possa soddisfare le tavole di tutti gli Italiani, seguendo la tradizione e guardando al futuro. La produzione si incentra sulle caratteristiche dell’oliva Peranzana, un cultivar tipico del territorio che ha le sue origini nell’antica epoca Borbonica, quando fu introdotta per la prima volta.

Questa particolare oliva è stata analizzata in laboratorio e ha dimostrato di possedere tantissime ottime qualità per l’organismo. Al suo interno vi è infatti un alto contenuto di Clorofilla Carotene, nonché altre sostante utili per l’organismo. Le coltivazioni avvengono ovviamente nel massimo rispetto per l’ambiente e senza l’uso di prodotti chimici pericolosi e dannosi per l’organismo.

L’Oliva Peranzana è Piena di Sostanza Benefiche per l’Uomo.

L’olio prodotto dall’azienda agricola biologica Sansonetti Leonardo è inoltre stato certificato con il marchio di Conformità Biologica con l’azienda CCPB che si occupa di certificazioni di sicurezza per prodotti agroalimentari. Acquistare quindi l’olio extravergine biologico prodotto dall’azienda Sansonetti Leonardo significa fidarsi della tradizione e ottenere un prodotto sicuro e di qualità.

Per poter ottenere direttamente a casa propria l’olio sarà sufficiente creare un account sul sito internet dell’azienda e sfogliare le varie opzioni di vendita, che contengono offerte per diverse qualità e quantità di vino. Una volta effettuata la transazione, assolutamente sicura e controllata, sarà sufficiente indicare i dati di spedizione per ricevere il prodotto a casa propria.

Vendita Olio Extravergine Biologico - La Qualità delle Olive Migliori.

Visitando il sito internet è inoltre possibile visualizzare le recensioni dei clienti che hanno già acquistato il prodotto, tutte molto positive e soddisfatte. Contattare gli operatori è inoltre molto semplice: vi basterà contattare i recapiti indicati sul sito internet per poter subito parlare con qualcuno.

Le Coltivazioni dell’Azienda Rispettano Totalmente l’Ambiente.

Da qualche tempo inoltre l’azienda ha aderito al della Rivoluzione Verde di Bio Akster ®, un sistema di coltivazione e fertilizzazione che favorisce l’impiego di un unico prodotto naturale, adatto per i terreni e che elimina completamente l’utilizzo di sostanze chimiche e non biologiche. 

L’olio Civettuolo prodotto dall’azienda agricola Sansonetti Leonardo è quindi un prodotto di alto livello, che fa bene all’organismo e che rispetta l’ambiente. Si tratta di un prodotto certificato e sicuro, disponibile a prezzi vantaggiosi e imperdibili.

Foto Alimentipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *