Parcheggio Fiumicino – Dove Parcheggiare l’Auto in Sicurezza.

Parcheggio Fiumicino - Dove Parcheggiare l'Auto in Sicurezza.

Viaggiare tramite aereo è ormai uno dei mezzi di trasporto più convenienti e più comodi per poter raggiungere destinazioni lontane. Ogni giorno migliaia di voli partono dalle città più grandi, ma anche dalle meno note, trasportando centinaia di migliaia di persone nel mondo.

Anche in Italia vi sono molti aeroporti importanti che fungono da fondamentali connessioni tra le linee aeree principali nel mondo. Tra essi vi è sicuramente l’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, tra i più grandi e i più organizzati in tutta Italia. L’aerostazione è infatti continuamente colma di viaggiatori, turisti, ma anche di attività commerciali e di ristoro, grazie alle vitali aree che sono continuamente aperte e a disposizione per i visitatori.

Chi viaggia infatti deve compiere molte attività: fare code, completare il check-in, superare i controlli di sicurezza, aspettare i gates di accesso e altro ancora. Un problema ulteriore e talvolta molto complesso è però anche quello della sistemazione della propria automobile. Molto spesso infatti chi viaggia arriva all’aeroporto con l’auto e ha quindi necessità di trovarle una sistemazione per tutta la durata del viaggio e del soggiorno, ovunque esso si svolga.

Rivolgendovi a Luxury Park Godrete di un Servizio di Car Valet Professionale e Assicurato.

Per chi si trova quindi in una situazione simile è necessario trovare un luogo sicuro dove poter lasciare la propria auto. La soluzione perfetta è sicuramente Luxury Park, un parcheggio sicuro che offre un ottimo servizio di Car Valet. Affidandovi a Luxury Park potrete infatti consegnare la vostra auto agli autisti professionali del parcheggio e ritirarla poi una volta tornati all’aeroporto.

Parcheggio Fiumicino - Dove Parcheggiare l'Auto in Sicurezza.

Luxury Park, il miglior parcheggio Fiumicino, è a soli 5 minuti di distanza dai terminal T1, T2 e T3 dell’aeroporto. Per consegnare la propria auto sarà sufficiente chiamare gli autisti almeno 15 minuti prima dell’arrivo nell’aerostazione e fissare l’incontro. Alla consegna dell’auto vi sarà dato un certificato di Accettazione Autovettura con tutti i dati necessari. Il documento attesta l’assunzione di responsabilità per la custodia del veicolo e andrà riconsegnato agli autisti al momento del ritiro.

Il parcheggio a Fiumicino di Luxury Park è sicuro e protetto da una recinzione in muratura, accessibile solo tramite un cancello automatico. Sono presenti telecamere attive 24 ore su 24 e una guardia notturna. Ogni auto è inoltre protetta da una polizza assicurativa per furto, incendio e danni materiali.

Le Tariffe di Luxury Park sono Sempre Disponibili sul Sito Internet.

Gli operatori di Luxury Park sono caratterizzati dalla loro grande competenza, dalla loro professionalità e da una grande gentilezza nei confronti di ogni cliente. Per visualizzare le tariffe vi sarà sufficiente visualizzare l’apposita sezione direttamente dal sito internet, dove sono indicati anche tutti i recapiti telefonici utili.

Luxury Park offre anche il servizio di Kiss&Go, ossia la sosta e il transito gratuito per 15 minuti per tutte le auto che attraversano il varco al terminal 1.

Per godere dei servizi di Luxury Park è consigliata la prenotazione, dato che verrà data la priorità assoluta ai clienti prenotati. E’ possibile prenotare il servizio fino a due ore prima dall’arrivo. Chi non ha prenotato potrà consegnare l’auto qualora vi siano ancora posti liberi. Tutti gli addetti di Luxury Park saranno inoltre facilmente riconoscibili grazie alla tipica divisa aziendale.

Luxury Park è un servizio comodo e sicuro, che garantisce una custodia impeccabile della vostra automobile a prezzi vantaggiosi.

Foto luxurypark.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *