“E’ anche colpa delle donne!” – Rivelazione shock di Brigitte Bardot

Ormai il tema molestie sta spopolando anche nel mondo dello spettacolo e del cinema e sono tante le vip che hanno dichiarato di aver ricevuto avances o addirittura di essere state molestate da registi di una certa importanza.
Nulla giustifica una violenza verso una donna, ma c’è chi pensa che quest’ultima sia in parte responsabile. Ed è il caso di Brigitte Bardot, la quale ha dichiarato di non essere mai stata molestata e che molte donne fanno le “gatte morte” per ottenere successo.

Ha detto così: “Io, nella mia carriera, non sono mai stata abusata o molestata, come si usa dire oggi ma, molte volte, ho ricevuto frasi che riguardavano la mia bellezza, il mio corpo, il mio bel sedere ma questo non mi ha mai sconvolto. Sono molte le attrici che fanno le gatte con i produttori al fine di acchiappare una scrittura in un film, poi, per fare parlare di sé, dicono di essere state molestate. E qui non mi riferisco alle donne in generale ma proprio alle attrici che sono disposte e disponibili alle avance degli uomini che hanno in mano il loro futuro professionale. Denunciare alcune “molestie” è una cosa ipocrita, ridicola e senza interesse. Occupa il posto di temi più importanti che potrebbero essere discussi. In realtà piuttosto che giovargli, tutto questo finisce per nuocere loro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *