Gigi D’Alessio: “Io e Anna stiamo ancora insieme!”

Tutti i giornali di gossip hanno recentemente parlato della rottura tra Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio. Sembrava una notizia vera, dopo aver visto foto della cantante sulla neve da sola con il figlio ed il giorno del suo compleanno. Tra l’altro proprio su Instagram aveva scritto che salutava l’anno vecchio e tutte le persone che non facevano più parte della sua vita.
Parlava di rinascita, di nuovi inizi e secondo molta gente faceva riferimento alla sua relazione ormai giunta al capolinea con il caro Gigi.

Ma inaspettatamente lui ha smentito il tutto. Ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, il cantante ha parlato della sua magnifica carriera, dei suoi concerti, dei suoi singoli che hanno fatto successo anche all’estero e… della sua vita sentimentale.
Ecco cosa ha detto: “In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire. Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti. Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *