Nadia Rinaldi è di nuovo sull’isola!


Avete notato che da più di una settimana Nadia Rinaldi sia tornata sull’Isola dei Famosi o meglio nell’Isola che non c’è?
Ormai si sa che in ogni edizione si ha voglia di creare suspance. In questo caso, la cara Nadia è stata ripescata attraverso un televoto che la farà restare lì insieme ad un’altra persona (sempre decisa dal pubblico).
Ma perché è di nuovo lì?

Lo ha voluto spiegare in un video-messaggio a Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara d’Urso. Ecco cosa ha detto:
“Sono davvero felicissima di tornare in gioco, anche perché a dire la verità ho dei conti in sospeso con alcuni concorrenti. Ma affronterò tutto come sempre con la serenità e il sorriso sulle labbra, che mi appartiene e mi fa compagnia da sempre. So che molti di voi mi vogliono bene, ringrazio tutti gli amici di Pomeriggio Cinque ed in particolar modo Barbara che è sempre nel mio cuore e che mi ha conosciuta davvero, anche per quanto riguarda la mia storia personale e tutte le vicende che ho dovuto affrontare e che sono riuscita a superare da sola”.

Al momento la Rinaldi sembra resistere sull’Isola che non c’è. Riuscirà ad arrivare fino alla fine del gioco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *