Federica Panicucci: “Lasciate stare Al Bano!”


Chi ha seguito l’altro giorno la puntata di Mattino Cinque con Federica Panicucci, saprà sicuramente della sfuriata di Al Bano riguardante la fine della sua storia con Loredana Lecciso.
Proprio ieri, la conduttrice ha fornito maggiori dettagli sulla questione, dichiarando che Carrisi è molto risentito e non vuole che se ne parli più:

“Al Bano è soprattutto preoccupato per i suoi figli perché sentono, vedono, leggono, vanno a scuola e si confrontano con gli altri compagni. Afferma di temere per loro, per quello che possono provare psicologicamente. Oltre a tutto questo chiede che non se ne parli più, chiede quanto meno che si parli di lui soltanto come cantante e che il resto non venga più raccontato. Mi ha pregato di dire… che deve tutelare i suoi figli, la sua vita privata e non vorrebbe più che si parlasse di tutta questa questione. È molto arrabbiato. Ha definito questa situazione assurda e squallida. Chiede che non se ne parli più. Quando gli ho sottolineato che lui stesso, rilasciando quell’intervista, ha fatto sì che ci fosse un proseguo in tutto questo lui mi ha risposto che l’ha rilasciata per mettere un freno, per mettere un punto alle voci che si stavano rincorrendo in quei giorni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *