Daniela Pobega – La Bravura di una Cantante che Supera i Confini.

Daniela Pobega - La Bravura di una Cantante che Supera i Confini.

Esistono tantissime persone che decidono di condividere i loro interessi e le loro passioni o abilità con un pubblico più o meno ampio. Oggi infatti grazie alla grande quantità di social network disponibili chiunque ha la possibilità di esprimersi e possibilmente diffondere creazioni o idee. Il web è colmo ormai di contenuti di ogni tipo e non tutti sono effettivamente di qualità o di grande valore intellettuale. Soprattutto su social media come YouTube sono ormai presenti video di qualunque tipo e molti di essi non sono di grande valore. Quando è utilizzato con attenzione e precisione il web può invece essere un elemento chiave per il successo di nuovi artisti e cantanti promettenti.

Daniela Pobega è un’Artista di Alto Livello e dalla Voce Incredibile.

Riuscire infatti ad emergere tra le numerose star, i tanti musicisti oppure i vari creativi italiani e internazionali. Vi sono però degli artisti che ci sono riusciti pienamente e che continuamente dimostrano il loro valore online e non. Tra essi vi è sicuramente Daniela Pobega, un chiaro esempio di abilità, talento naturale e capacità di esprimersi sia in Italia che all’estero. Daniela è una cantante di altissimo livello, nata in Brasile, ma cresciuta a Trieste. La sua capacità nel canto l’ha portata presto a lavorare nel campo del Musical Theatre, in cui lavora ormai da 10 anni.

Daniela Pobega - La Bravura di una Cantante che Supera i Confini.

Grazie a anni di esperienza Daniela Pobega ha avuto l’occasione di debuttare nel musical di Pinocchio in Italia con le musiche dei Pooh, dove la giovane ha avuto l’opportunità di interpretare la Fata Turchina. Le esperienze di Daniela Pobega ovviamente non si sono fermate qua, ma l’hanno portata ad interpretare i panni di personaggi importanti in musical noti come Jesus Christ Superstar, Flashdance, Peter Pan e persino Ragtime al Teatro Comunale di Bologna.

Con il tempo la bravura della cantante è stata notata anche in ambito internazionale. La donna ha infatti cantato anche hit famose come “Time of My Life” quando ha interpretato il ruolo di lead singer in Dirty Dancing, musical che ha fatto enorme successo a Londra. A Madrid invece ha avuto l’onore di essere selezionata per il ruolo della protagonista femminile Nala per il musical Il Re Leone.

Oltre alle interpretazioni nei musical di successo Daniela Pobega ha nel tempo approfondito anche la sua abilità nella creazione di brani musicali soul, pop e pop-rock. La sua capacità canora la rende inoltre in grado di reinterpretare fantastici brani musical con cover caratterizzate da un’eleganza e un ritmo incredibili. Sul suo canale YouTube, chiamato Daniela Pobega Official, troverete moltissimi esempi della sua bravura e delle sue abilità uniche.

La Cover di Let it Go di Daniela Pobega è un Esempio della Sua Bravura.

Un esempio è sicuramente la sua meravigliosa interpretazione di Let It Go, un brano divenuto celebre grazie al cartone animato Frozen, che ha avuto un successo incredibile. Nella sua versione di Let it Go Daniela Pobega riesce a trasmettere perfettamente le emozioni della protagonista Elsa. Si tratta di un brano importante per la cantante, dato che le sta molto a cuore e effettivamente rappresenta pienamente la sua abilità canora e la sua grande esperienza.

Foto Vimeo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *