Il “caso Brizzi” continua!

Sono trascorsi mesi, eppure non si è giunti ad una vera e propria conclusione. Stiamo parlando del “caso Brizzi“, il quale vede il regista come protagonista di abusi e violenze nei confronti di numerosi attrici italiane e straniere ma anche di belle donne (basti pensare all’ex miss Italia Clarissa Marchese). Alcune hanno parlato di semplici avances ma altre lo hanno accusato in maniera pesante. Un po’ come ha fatto Asia Argento nei confronti di Weinstein.

Ma quale sarà la verità? Ancora non si è ben capito. Allo stesso tempo, diverse donne dello spettacolo sono intervenute a favore di Brizzi, difendendo così da questa marea di pettegolezzi. Un esempio? Cristiana Capotondi. Lei si è schierata a favore del regista dicendo così: “Basta gossip e pettegolezzi, gli abusi sessuali sono qualcosa di più serio che il chiacchiericcio e gli scandali mediatici nati dal caso di Harvey Weinstein in America e dalle accuse a Fausto Brizzi in Italia… io davvero non ne posso più che tutto venga buttato indiscriminatamente in un unico calderone…”

In merito ad Asia Argento: “Io non la conosco, non conosco la sua vicenda personale. Ha ammesso pubblicamente di essere stata violentata da Weinstein a 21 anni e questo non lo metto in dubbio, anche perché non avrebbe senso mentire su una cosa del genere… Le accuse a Fausto Brizzi, al contrario, erano infondate, da dove siano state tirate fuori è ancora tutta una storia da capire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *