Nina Moric “bullizzata” sui social!

Lunedì scorso Nina Moric era entrata nella casa del Gf per discutere con il suo ex Luigi Favoloso. E quei cinque minuti di apparizione in tv sono bastati per essere “bullizzata” sui social per il suo aspetto trascurato e decadente.

Dopo una settimana, la donna si è presentata in studio con un look completamente diverso ed ha commentato la vicenda che l’ha amareggiata notevolmente. Ecco alcune sue parole:

“Io credo che questi carnefici sui socialsiano vittime di loro stessi. Provare così tanto odio e disprezzo verso una donna che non sta passando uno dei periodi migliori della sua vita mi lascia allibita. Addirittura fra queste persone ci sono madri, che fino a un momento prima hanno accudito i propri figli e subito dopo riversano questo incredibile odio sui social”.

Ed ha poi ha aggiunto: “Ora non sto qui a fare la vittima. Non lo sono, non lo sarò mai né mi sento tale. Io non mi devo giustificare davanti a nessuno, però voglio dire soltanto una cosa: che si facciano un esame di coscienza, perché un giorno i vostri figli potrebbero subire questo stesso trattamento, per il quale moltissime persone hanno compiuto gesti estremi. Prima di accusare chiunque sui social, riflettete”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *