Di Maio: “Andiamo avanti a testa alta!”


Luigi Di Maio
, leader CinqueStelle è consapevole del grande sostegno che sta ricevendo nell’ultimo periodo da parte di tantissimi italiani.
E’ sempre più motivato a portare avanti le sue idee, soprattutto ora che per il nostro Paese si tratta di un momento decisivo, ossia la formazione di un nuovo governo.

Ha così lanciato un messaggio in cui incita ad andare avanti a testa alta e di non avere paura del cambiamento:

“Questo week end invito tutti gli attivisti del Movimento 5 Stelle a colorare l’Italia di giallo e riempire le piazze di gazebo e banchetti che informano i cittadini sui punti del contratto di governo che stiamo per stipulare. I materiali verranno forniti a tutti i gruppi locali non appena il contratto sarà ultimato. Informo anche tutti gli iscritti del Movimento, ai sensi dell’articolo 4 comma b dello Statuto del Movimento 5 Stelle, che nei prossimi giorni saranno chiamati a votare online su questo contratto di governo.”.

E poi: “Dobbiamo essere felici dei temi che stiamo portando avanti. E più arrivano attacchi, più sono motivato ad andare avanti, perché vedo tanta paura in un certo establishment, tanta paura per il cambiamento. Ma chi ha paura del cambiamento, oggi è nostro nemico. Se riusciremo a fare questo governo non lo so, ma so che a questo tavolo stiamo facendo un buon lavoro. E’ il momento del coraggio, avanti tutta!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *