Irama è il vincitore di Amici 17!


La scorsa settimana erano stati lanciati diversi sondaggi in merito al vincitore della diciassettesima edizione di Amici. La maggior parte degli intervistati ha risposto Irama e infatti non si è sbagliata. Il cantautore ha vinto stracciando la seconda classificata Carmen: la sfida è stata molto bella composta da numerose esibizioni, come ad esempio “Nera” il singolo di Irama, “If Ain’t got you” cantata da Carmen e successivamente “Monster” (duetto di Irama con Elisa) in risposta a “Caruso” (Lucio Dalla) di Carmen. Ma l’ultimo scontro c’è stato tra “Voglio solo te”- inedito di irama – e “Let It Be” dei Beatles interpretata da Carmen.

Terzo classificato Einar mentre il quarto posto è stato assegnato alla ballerina Lauren. Quest’ultima ha vinto il premio della critica e se ci pensate è stata l’unica della sezione ballo ad arrivare in finale.

Riguardo gli altri premi Irama si è aggiudicato il riconoscimento da parte di Radio 105 mentre Carmen ha vinto una borsa di studio che potrà servirle a proseguire i suoi studi.
Lo share dell’ultima puntata è stato altissimo e a tal proposito Maria De Filippi ha voluto ringraziare tutti (pubblico da casa e ospiti in studio) per il supporto e la partecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *