Michelle Hunziker fa un omaggio a Fabrizio Frizzi!


Come molti di voi ben sanno nel marzo scorso la televisione italiana ha perso un pezzo forte ossia Fabrizio Frizzi. Conduttore di numerose trasmissioni, è sempre riuscito a strappare un sorriso ai telespettatori grazie alla sua genuinità e  simpatia. Molti lo ricordano anche per la sua intelligenza è per la sua professionalità: A tal proposito proprio ieri in una puntata di “Vuoi scommettere?” condotta da Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono state trasmesse alcune immagini di Fabrizio suscitando una forte emozione sia nello studio che nel pubblico da casa.

In quel momento Michelle Hunziker ha detto:
“E’ lui che ha portato questo programma e l’ha fatto diventare grande in Italia. Fabrizio ti vogliamo bene. Ciao Fabrizio”.

Sì perché tra le tante trasmissioni condotte da lui c’è proprio “Vuoi scommettere?”. Nulla da togliere a Michelle Hunziker e ad Aurora Ramazzotti, ma una cosa è certa: non si potrà mai paragonare quest’ultima edizione a quella condotta da Frizzi. Un po’ come quando ci fu un revival del programma “Stranamore” subito dopo la morte di Alberto Castagna o de “La Corrida” di Corrado… Ci sono dei personaggi nel mondo della televisione italiana che hanno fatto la storia e resteranno per sempre unici ed inimitabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *