E’ finita la storia tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni!


Erano tornati insieme dopo una prima rottura Ma sembra proprio che tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni sia finita definitivamente. A lasciarlo è stata proprio lei anche se entrambi sono stati avvistati in una vacanza alle Seychelles che avevano programmato da tempo pur non essendo più fidanzati.

Ci sono stati molti rumors a riguardo che hanno ritratto la Vignali come una vera e propria sfruttatrice nei confronti di Stefano per quanto riguarda il denaro. Lei dinanzi a queste accuse non ci sta e decide di sfogarsi sui social dicendo così:

“Dato che qualche psicopatica tra voi si è permessa di dire che ho sfruttato Laudoni per farmi pagare la vacanza per poi lasciarlo vorrei ricordare che ognuno ha pagato la sua quota e abbiamo sempre diviso tutto in cinque anni ho pagato di tasca mia la vacanza non serie diciamo fesserie non ho bisogno dei soldi di nessuno non ho mai sfruttato nessuno neanche quando avevo due euro in tasca. Ora che posso permettermi di fare comprare quello che voglio Se volete vi pago un bravo medico così vi fate curare quelle teste bacate che avete”.

Sul suo profilo Instagram conclude così:
“Arriva un momento in cui devi decidere O sei la principessa che aspetta di essere salvata o sei la guerriera che si salva da sé”.
Ci sarà una risposta da Stefano dopo tutte queste frecciatine? Staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *