E’ pace fatta tra Nina Moric e la madre di Fabrizio Corona!


Nina
Moric ha sempre avuto un rapporto burrascoso con sua suocera. Quest’ultima madre di Fabrizio Corona non ha mai avuto una buona opinione della modella: Questa volta però per il bene del figlio Carlos entrambe hanno deciso di fare un passo avanti e riabbracciarsi.

Come ben sappiamo Nina Moric sta vivendo una lotta per riavere suo figlio Carlos: le è stato tolto l’affidamento del bambino per cause ancora ignote. Secondo lei però l’avvicinamento alla suocera può essere un aiuto per riavere suo figlio. Così su Instagram è stata postata una foto che ritrae Fabrizio Corona sua madre e Nina tutti e tre abbracciati. Ed è proprio Corona stesso a commentare lo scatto scrivendo così:

“La vita ci dà la vita ci toglie la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere sempre comunque si può ripartire soprattutto se il fine è qualcosa di speciale perdonare non è da deboli incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto proviamo a ripartire per il suo il nostro bene”. 

E dinanzi alla frase del fotografo Nina risponde così:
“Avremmo bisogno di tre vite una per sbagliare una per correggere gli errori una per riassaporare il tutto. Adesso la guerra è finita io e la madre di Fabrizio cercheremo di mantenere un rapporto pacifico soprattutto per il bene di Carlos”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *