La gelosia di Cecilia nei confronti di Ignazio Moser!


Cecilia
Rodriguez è una ragazza che non ha niente da invidiare a nessun’altra, soprattutto se si parla di bellezza.
Ma ogni donna ha le sue insicurezze e la showgirl argentina ammette di essere un bel po’ gelosa nei confronti di Ignazio Moser.

La loro storia è nata all’interno della casa del grande fratello vip circa un annetto fa e da quel momento i due sono sempre più inseparabili. Ma Cecilia ammette di provare spesso una forte gelosia nei confronti del fidanzato perché sa che ha avuto un passato “glorioso”.
E a tal proposito si è sfogata in un’intervista a Maurizio Costanzo Show:

“Io cosa penso di Ignazio? Penso tante cose, non so se è il posto giusto e adatto per dirle. Penso che è una persona meravigliosa, sono stata veramente fortunata a trovarlo. Ma È un anno che dicono che sono pesante, ed è vero. Sono gelosa, pretendo tanto. Adesso non mette più like alle altre. Non ho la password di Instagram ma del cellulare sì, quindi ogni tanto quando dorme visto che ha il sonno pesante…”

E Ignazio cosa ne pensa? Lui certamente conferma:
“Penso anche io che sia bella pesantina. Non si può essere sempre troppo mielosi, siamo una coppia normale. Ci amiamo, stiamo benissimo, però anche noi abbiamo i punti di scontro. Come in tutte le coppie, come è giusto che sia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *