La figlia di Ornella Muti, aspramente criticata su Instagram!


Carolina
Fachinetti, figlia di Ornella Muti, è stata recentemente il bersaglio per una marea di critiche. Qual è stata la scintilla che ha fatto esplodere questo caos sui social?

La donna ha postato sul suo profilo instagram una foto che la ritraeva mentre allattava sua figlia di due anni. Se alcuni followers hanno commentato in maniera positiva, altri hanno aspramente accusato la donna di assumere un atteggiamento poco educativo e di cattivo gusto.
Carolina non ci sta a tutto ciò e ha prontamente replicato sul social così:

“Sarò strana io, ma perché devo nascondere la cosa più naturale al mondo? Perché devo vergognarmi di dare il latte a mia figlia in pubblico? Perché devo spiegazioni sul perché mia figlia a due anni prende ancora il seno? Giulia ha due anni e prende il latte quando è dove vuole. Certo non mi spoglio ma la allatto ovunque. Mamme per favore, allattare senza vergogna perché è il regalo più grande che fate ai vostri bimbi!”

Ma anche questa risposta non è stata sufficiente per zittire i rumors. Tanto che alcuni hanno continuato a scriverle che c’è un limite a tutto ed allattare i propri figli oltre i due anni è un gesto inammissibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *