Kasia Smutniak e il rapporto con sua figlia!


Kasia
Smutniak si può definire una delle attrici più affermate nel mondo del cinema italiano. Molti la conoscono per la sua relazione con Pietro Taricone (ex concorrente del grande fratello) tragicamente scomparso diversi anni fa, precisamente nel 2010 a causa di un incidente con il paracadute.

Dal loro amore è nata Sophie che attualmente ha 14 anni e sta già ricevendo tantissime proposte lavorative, sia televisive che di cinema. Ma Kasia spiega in un’intervista che sua figlia è abbastanza furbetta e capisce quando le viene proposta una sceneggiatura seria o meno.

Ecco alcune sue parole:
“Il rapporto conflittuale tra noi non si è ancora manifestato, per ora andiamo molto d’accordo e Sophie ha già qualche consapevolezza. Ha capito molte cose del nostro mestiere: pur essendo così giovane, sa giudicare se una sceneggiatura è buona oppure no. Recentemente le hanno proposto un ruolo in un film, ma ha rinunciato per non perdere la scuola. Lì per lì ho pensato che stesse facendo una pazzia, che non si può gettare via un’occasione. Poi mi sono ricreduta: se vorrà fare l’attrice, sceglierà il momento in cui si sente davvero pronta”.

Insomma tra madre e figlia sembrerebbe proprio esserci un bel rapporto. E come dice Kasia, Pietro ne andrebbe sicuramente fiero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *