Giulia Calcaterra dice “no” al ritorno in tv!


Alcuni di voi si saranno chiesti che fine avesse fatto la ex velina di striscia la notizia, Giulia Calcaterra.
La sua ultima apparizione televisiva risale a due anni fa, con la partecipazione all’Isola dei famosi. Da quel momento non è stata ospite in alcun programma televisivo. Ma come mai?

A spiegare tutta questa situazione ci ha pensato Giulia stessa che sembrerebbe aver avuto qualche brutto episodio, tanto da farle prendere la decisione di allontanarsi definitivamente dal mondo dello spettacolo.
Ecco cosa ha detto:

“Perché dovrei tornare? Com’è possibile che ancora mi parlate di tv? Ma non vedete come sono! Io NON c’entro niente con la tv! Io sto bene in giro… libera e a fare ciò che mi piace. Ho fatto tv si. L’ho fatta perché era un mondo a me sconosciuto e perché era un lavoro da cui ho potuto guadagnare due soldi da investire nei miei obiettivi. Fine. Ad OGGI la tv non è SANA! Di fare tv per essere etichettata e manipolata per un business altrui non è cosa che mi riguarda. Con tutto il rispetto”.

Ma cosa starà dunque combinando?
Al momento si vedono soltanto dei suoi scatti su Instagram in giro per il mondo e i suoi fans sono curiosi di scoprire quale strada abbia scelto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *