Mahmood: alcune confessioni del vincitore di Sanremo!


Mahmood
ha vinto l’ultima edizione di Sanremo con il brano “Soldi“, in cui tratta la tematica genitore-figlio ed in particolar modo il suo rapporto difficile con il padre egiziano.

Sono volate tante critiche nei suoi confronti sia sull’immeritata vittoria che sulle origini familiari. Ma Mahmood è al 100% italiano, si chiama Alessandro è del 1992 ed è nato e cresciuto a Milano.
In merito alla sua vita sentimentale non si sbilancia. In un’intervista al settimanale “Chi” ha dichiarato:

“Sì, sono fidanzato. Ma non aggiungo altro. Dediche d’amore? Quelle si fanno in privato”. Invece “I rapporti con mio padre sono fermi da tempo immemorabile. Non si è fatto vivo ancora. Ma se non dovesse succedere, non fa nulla. E poi, oggi con lui parlerei di musica. Stop”.

Alessandro sembra persino ignorare tutte le frasi piene di razzismo inspiegato e tutte le frecciatine legate alla sua vittoria, che secondo molti doveva essere aggiudicata a Ultimo, con il suo brano “I tuoi particolari”. Mahmood infatti, dichiara di non temere affatto tutti i possibili ricorsi e che secondo lui non c’è alcun modo di tornare indietro e modificare l’esito del televoto che si è basato principalmente sulla giuria presente in studio e non dal pubblico da casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *