Avete notato che da più di una settimana Nadia Rinaldi sia tornata sull’Isola dei Famosi o meglio nell’Isola che non c’è?
Ormai si sa che in ogni edizione si ha voglia di creare suspance. In questo caso, la cara Nadia è stata ripescata attraverso un televoto che la farà restare lì insieme ad un’altra persona (sempre decisa dal pubblico).
Ma perché è di nuovo lì?
Lo ha voluto spiegare in un video-messaggio a Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara d’Urso. Ecco cosa ha detto:
“Sono davvero felicissima di tornare in gioco, anche perché a dire la verità ho dei conti in sospeso con alcuni concorrenti. Ma affronterò tutto come sempre con la serenità e il sorriso sulle labbra, che mi appartiene e mi fa compagnia da sempre. So che molti di voi mi vogliono bene, ringrazio tutti gli amici di Pomeriggio Cinque ed in particolar modo Barbara che è sempre nel mio cuore e che mi ha conosciuta davvero, anche per quanto riguarda la mia storia personale e tutte le vicende che ho dovuto affrontare e che sono riuscita a superare da sola”.
Al momento la Rinaldi sembra resistere sull’Isola che non c’è. Riuscirà ad arrivare fino alla fine del gioco?