Isola dei Famosi: la fobia della Cipriani e il rifiuto di Alba Parietti

Ieri sera è iniziata una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.
E’ bastata una sola puntata e già ne abbiamo viste di cotte e di crude: un Francesco Monte pronto a ritrovare sé stesso, un Giucas Casella carichissimo ma allo stesso tempo terrorizzato da diversi aspetti dell’isola e una Francesca Cipriani che ha dato spettacolo per un quarto d’ora abbondante a causa della sua fobia nel lanciarsi in acqua dall’elicottero, pur essendo munita di giubbotto di salvataggio.
I personaggi che ci faranno divertire in questa edizione non mancano affatto, anche se potevano essere ancor di più.

Un esempio? La ribelle e simpaticissima Alba Parietti che ha rinunciato a partecipare all’Isola dei Famosi senza alcun tipo di rimpianto. Ecco cosa ha detto a riguardo: “Escludo categoricamente la mia presenza all’Isola dei famosi e i vertici Mediaset sanno benissimo, che mai farei come concorrente questo genere di programma, che mi vede divertita spettatrice da casa, non mi interessa. Sono stata spesso opinionista e spettatrice, massimo rispetto per chi decide di andarci, ma non lo farei mai e non gradisco girino bufale del genere sul mio conto perché ledono a mio avviso la mia credibilità e il rispetto che il pubblico ha per me.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *